Global Renting System cerca funzionari commerciali

0
399

Società di servizi nel settore Automotive, per il potenziamento della propria struttura di vendita ricerca Funzionari Commerciali Junior da inserire nel proprio organico, avviandoli alla formazione commerciale. La ricerca è rivolta a giovani laureati o diplomati, con spiccate capacità relazionali e organizzative.
Titolo preferenziale sarà costituito da una precedente esperienza di vendita. Contratto a progetto. Sede di lavoro Roma Sud.

La Global Renting nasce da una riflessione strategica del mercato della mobilità e in particolare del noleggio a lungo termine, delle sue evoluzioni, dell’offerta e dei prodotti ancora appealing sul mercato e delle modalità di esecuzione della “customer proximity”. Essa si avvale di un know-how specifico maturato da ciascuna delle sue risorse in più di 20 anni di esperienza e di leadership sul mercato del noleggio e nella gestione delle flotte aziendali. La società è partner di ALD Automotive, Gruppo Société Générale, con un accordo esclusivo di “powering”.

Sede legale:
Via Francesco dell’Anno, 10 – 00136 – Roma

Sede operativa:
Via Francesco Cangiullo, 24 – 00142 – Roma

E-mail: info@global-renting.com
Telefono: +39 06 54.16.202
Fax: +39 06 59.60.51.39
http://www.global-renting.com/contatti/lavora-con-noi/