RAI: al via il bando “Selezione Specializzati della Produzione”

0
628

bandi e concorsiLa Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 20 risorse da impiegare nell’area operativa in qualità di Specializzati della Produzione da inserire in Azienda e nelle Società del Gruppo con contratto di apprendistato professionalizzante, ai sensi dell’art. 10 del CCL RAI per Quadri, Impiegati ed Operai.

Condizioni per l’ammissione alle prove selettive
La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di:
A. Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni;
B. Diploma di Scuola Media Inferiore;
C. Patente di guida automobilistica cat. “C” o “C1”.
La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 18 e i 29 anni;
– diploma di scuola media inferiore;
– patente di guida di categoria “C” o “C1”;
– non aver già svolto un periodo di lavoro continuativo o frazionato nella medesima mansione per un periodo superiore a 15 mesi;
– non aver già stipulato con RAI o con Società del Gruppo uno o più contratti per lo svolgimento di attività corrispondenti alle qualifiche oggetto della selezione e riconducibili al livello contrattuale 8 o superiore.
Domanda di ammissione
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 14:00 del 29 aprile 2014 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line accessibile all’indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it nell’area riservata all’iniziativa “SELEZIONE SPECIALIZZATI DELLA PRODUZIONE 2014”. Al termine delle attività di compilazione e di invio del form, il candidato riceverà un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico, a conferma dell’avvenuta acquisizione della candidatura.

Bando