GameStop: Candidature aperte in varie Regioni per Addetti Vendita

0
545

GameStop assume nuovo personale da inserire nei numerosi punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano. GameStop è il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo, ma si occupa anche della vendita di accessori per videogiochi, di console, figurine e molto altro ancora.
Le assunzioni interessano anche personale appartenente alle categorie protette (legge 68/1999) e giovani da inserire con contratti di stage. Le nuove risorse inserite saranno da supporto al team del negozio, e si occuperanno della preparazione e dell’esposizione dei prodotti, di tenere pulito e ordinato il negozio, dell’assistenza clienti e delle transazioni di cassa. L’inserimento è previsto con contratto part time.

Requisiti

I seguenti requisiti sono: attitudine al contatto col cliente, voglia di lavorare in team, spirito commerciale, disponibilità a lavorare nel week end ed essere automuniti.

Sedi di lavoro

Punti vendita di Milano, Udine, Aosta, Ferrara, Roncadelle, Cremona, Oristano, Bologna, Modena, Siena, Arezzo, Firenze, Pistoia, Reggio Emilia, Rovigo, Padova, Roma, Alessandria, Parma e Piacenza.

GameStop ha attualmente una posizione aperta anche nei suoi uffici di Milano, Buccinasco, dove per il Servizio Clienti, ricerca una persona da inserire per uno stage di 6 mesi con un compenso mensile di 600 euro. La persona, in supporto al team Servizio Clienti, avrà il compito di gestire le richieste dei clienti tramite l’utilizzo della posta elettronica e di tool gestionali dedicati.

Requisiti richiesti: ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e diploma di scuola secondaria.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here