GrandVision Lavora con noi: selezioni in corso

0
618

GrandVision offre nuove opportunità di lavoro nei negozi e in sede.

Il noto Gruppo, attivo nel settore dell’ottica, cerca personale per assunzioni e stage su tutto il territorio nazionale.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in GrandVision. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

GrandVision è un Gruppo internazionale attivo nel settore dell’ottica. Le origini della società risalgono al 1891, con l’apertura del primo punto vendita Nissen in Finlandia. Oggi conta oltre 6mila negozi in 44 Paesi del mondo. E’ presente anche in Italia, con GrandVision Italy srl. Quest’ultima è proprietaria dei marchi Avanzi, Optissimo, GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo e Solaris, e vanta più di 400 store a livello nazionale.

GRANDVISION OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente, il Gruppo seleziona vari profili per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale e in sede. Al momento, ad esempio, sono numerose le offerte di lavoro GrandVision disponibili. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza. Per questi ultimi, infatti, sono disponibili tirocini retribuiti con rimborso spese mensile, per lo più della durata di 6 mesi.

Gli interessati alle assunzioni GrandVision possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate attualmente.

OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI

Le opportunità di lavoro nei punti vendita Optissimo, Avanzi, GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo e Solaris sono rivolte ai seguenti profili:

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Bussolengo (Verona), Mantova, Milano, Novara
La ricerca è rivolta a diplomati e laureati, con almeno 3 o 4 anni di esperienza in ruolo analogo. Devono avere un’ottima conoscenza degli strumenti informatici, di Office, soprattutto di Excel e Word, di sistemi gestionali per la vendita assistita e della posta elettronica. Inoltre, devono conoscere bene l’inglese. Il domicilio nelle zone di riferimento e il possesso del diploma e dell’abilitazione all’esercizio della professione di Ottico sono considerati requisiti preferenziali.

COORDINATORI OTTICI
Sedi di lavoro: Prata Camportaccio (Sondrio), Borgosesia (Vercelli)
Si richiedono diploma e abilitazione di Ottico ed età non superiore a 45 anni. Per candidarsi occorre aver maturato 3 / 4 anni di esperienza in mansioni simili e possedere un’ottima padronanza dei principali strumenti informatici, di Office, dei sistemi gestionali per la vendita assistita e della posta elettronica. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. E’ requisito preferenziale il domicilio nelle zone di riferimento.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here