Roma: Corsi di formazione e Master ICT, 8 Borse di studio

0
510

Nuove opportunità di formazione nel settore ICT a Roma.

Il Consorzio Elis ha aperto le iscrizioni a corsi e Master Executive per specializzarsi nell’Information & Communication Technology.

Previste borse di studio e prestiti per coprire le spese di frequenza.

CONSORZIO ELIS CORSI E MASTER 2017

ICT Academy ELIS, sezione dedicata al settore dell’Information Communication Technology del Consorzio Elis Roma, organizza, infatti, corsi di formazione e Master ICT per diplomati, laureati e professionisti, e mette a disposizione 8 borse di studio e l’opportunità di realizzare anche una working experience, oltre al conseguimento delle certificazioni industriali internazionali.

I Percorsi Part Time e i Master Executive Elis avranno sede a Roma. Prevedono un numero limitato di partecipanti, per un totale di 30 allievi e verranno erogati in due modalità:

  • due appuntamenti a settimana dalle ore 18 alle ore 21;
  • formula weekend, il venerdì dalle ore 18 alle ore 21 e il sabato dalle ore 9 alle ore 17.

REQUISITI

Possono partecipare ai corsi di formazione e master executive ICT diplomati e laureati, prevalentemente in materie tecnico-scientifiche, e/o professionisti del settore che intendono specializzarsi e lavorare nel mondo dell’Information Technology.

Le candidature sono aperte anche a persone over 30 che intendono riqualificarsi professionalmente, di età non superiore ai 45 anni. A tutti i candidati si richiede una conoscenza almeno scolastica della lingua inglese.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here