Bormioli Rocco Lavora con noi: selezioni in corso

0
877

Bormioli Rocco seleziona personale da assumere.

La nota azienda, che produce articoli in vetro e plastica per la casa e il settore farmaceutico, cerca vari profili in vista di assunzioni e stage.

Di seguito vi presentiamo le opportunità di lavoro attive e come candidarsi per lavorare in Bormioli Rocco. Vi diamo anche informazioni utili sulle opportunità di carriera e sulle selezioni.

L’AZIENDA

La Bormioli Rocco SpA è un’azienda italiana, che ha sede principale a Fidenza, in provincia di Parma. E’ specializzata nella produzione di oggetti di vetro per la tavola, la conservazione e la ristorazione. Produce anche contenitori in vetro e plastica per l’industria farmaceutica globale. La società ha origine nel 1825, con l’apertura della vetreria della famiglia Bormioli. Una trentina di anni più tardi, l’attività prende il nome di Vetreria Bormioli Rocco e figlio.

Oggi il Gruppo è presente in Italia, Spagna e Francia, con 8 siti produttivi. Conta, inoltre, 2 atelier di decorazione, 7 filiali e 6 negozi Tableware, ed impiega oltre 2mila collaboratori. I prodotti Bormioli Rocco vengono venduti in più di 100 Paesi del mondo.

AMBIENTE DI LAVORO

Lavorare in Bormioli Rocco significa entrare a far parte di una grande realtà attiva a livello internazionale. La società offre ai propri collaboratori un contesto professionale aperto e sfidante, che garantisce concrete opportunità di carriera. Inoltre, ne sostiene la crescita e lo sviluppo professionale, nella convinzione che la motivazione e le competenze dei propri dipendenti siano uno dei fattori chiave per il successo del Gruppo.

L’azienda, inoltre, è sempre interessata ad incontrare nuovi talenti. Per questo partecipa a job day e altri eventi dedicati al recruiting e all’incontro tra imprese e potenziali candidati. Si tratta di opportunità interessanti per conoscere da vicino il Gruppo e per farsi conoscere, che possono rappresentare un canale di ingresso utile per essere assunti in Bormioli Rocco.

SETTORI DI INSERIMENTO

Generalmente, le assunzioni Bormioli Rocco vengono effettuate nelle seguenti aree:
– Vendite;
– Risorse Umane;
– Amministrazione e Finanza;
– Internal Auditing;
– Logistica e Programmazione della produzione;
– Controllo di Gestione;
– Information Technology;
– Industrial Operations;
– Acquisti;
– Marketing e Trade Marketing;
– Sicurezza e Ambiente;
– Assicurazione Qualita` e Assistenza Tecnica.

CANDIDARSI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here