Google Chrome 7 sarà 60 volte migliore del predecessore!!

0
347

Dopo il lancio di Internet Explorer 9 avvenuto la settimana scorsa e i meritati feedback positivi ricevuti dagli utenti che lo hanno provato, quelli di Google si sono affrettati ad annunciare che i piani per il loro browser sono molto più ambiziosi e grazie all’ accelerazione hardware le prestazioni di Chrome 7 saranno di gran lunga migliori.
Sul blog ufficiale di Google si legge che sono già stati compiuti progressi significativi rispetto alla versione 6, Chrome 7 infatti avrà prestazioni ben 60 volte migliori del suo predecessore, perchè sfrutterà la potenza della GPU e permetterà ad esempio scene 3D a 60fps invece degli attuali 1fps.
Inoltre, mentre Microsoft sostiene che il suo IE 9 funziona in modo perfetto solo su un sistema operativo, Google ha risposto che Chrome 7 sarà perfettamente compatibile con Linux, Mac , Windows XP, Windows 7 e Vista.
Google avrà solo voluto sminuire l’ottimo lavoro della Microsft nella realizzazione di Internet Explorer 9 o veramente Chrome 7 sarà un browser coi superiore?

Fonte: http://www.gekissimo.net/