Mediazione, il 12 maggio un convegno a Rimini dell’Ordine dei commercialisti

0
812

“La mediazione civile, tra favori e proteste, una realtà da non ignorare” il titolo dell’iniziativa alla quale partecipano, tra gli altri, Siciliotti, Ruscetta e Boldrini.

Riflettori puntati sulla riforma della conciliazione, in vigore dallo scorso 20 marzo, in un convegno in programma domani a Rimini. “La mediazione civile tra favori e proteste, una realtà da non ignorare” il titolo dell’iniziativa che si svolgerà, dalle 15,00 alle 18,30, presso il Centro Congressi SGR di via Chiabrera.

Interverranno il presidente nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, Claudio Siciliotti, e i consiglieri nazionali Felice Riscetta e Giosuè Boldrini. Tra gli altri partecipanti, Bruno Piccioni (presidente dell’Ordine dei commercialisti di Rimini), Marcella Caradonna (Comitato direttivo Fondazione ADR commercialisti), Rossella Talia (presidente del Tribunale di Rimini), Giovanni Scarpa (presidente dell’Ordine degli Avvocati di Rimini), Manlio Maggioli e Maurizio Temeroli (rispettivamente presidente e segretario della Camera di Commercio di Rimini).

Programma Rimini_12_maggio_2011