OFFERTE LAVORO GENOVA – LECCO – RAVENNA

0
308

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Genova

ESPERTO IN COMUNICAZIONE E MARKETING
Numero protocollo: ME-2013-1248 Data scadenza: 30/08/2013
Lavoratori richiesti: 1 Luogo di lavoro: Italia
Protocollo: ME-2013-1248
Rif. Nazionale: 0000013011000000000149016
Descrizione: Addetto marketing e comunicazione ricercato da società leader nel suo settore in forte espansione sui mercati internazionali. Il candidato dovrà: contribuire ad elaborare il piano annuale di marketing, alla ricerca e recepimento di nuovi fabbisogni da parte dei clienti supportando la Direzione tecnica o produzione nell’allineamento alle richieste di mercato; collaborare con la Direzione commerciale nella definizione di attività di marketing operativo quali strategie di canale distributivo, mix prodotto/servizio e di comunicazione/promozione e monitoraggio dell’impatto sulla domanda di prodotto; contribuire a stabilire le strategie di distribuzione, individuando le modalità ed eventuali partner; produzione delle presentazioni per i clienti ed eventi; gestione e supervisione della comunicazione on-line (sito web aziendale, social, newsletter, indicizzazione motori di ricerca etc.); gestione dei rapporti con l’agenzia di comunicazione di riferimento e con i vari fornitori correlati alle attività di marketing e comunicazione.
Lingue: INGLESE LIVELLO AVANZATO
Regione: Lazio
Contratto: Il contratto avrà una durata di n.2 anni. Data inizio contratto: settembre 2013
Requisiti: Il candidato ideale possiede un diploma di laurea ed é in possesso di una esperienza pregressa di almeno due/tre anni in ambito commerciale e Marketing.Deve aver acquisito un metodo di lavoro strutturato e possedere una buona conoscenza delle leve del marketing, dei principi della comunicazione e soprattutto delle dinamiche di comunicazione via web e via social (con una precisa esperienza in azienda strutturata).Il settore di provenienza non é importante; l’azienda ricerca una persona con esperienza che sappia lavorare in team.
Il candidato dovrà conoscere a fondo il pacchetto Office(in particolare Powerpoint) ed essere in grado di utilizzare Phtoshop.
Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di più lingue oltre a quella inglese (Francese, Spagnolo o Tedesco)
Datore di lavoro: Fastercom
Via Casilina, 450 – SAN CESAREO – 00030
Tel: 0695595839 Fax: 0691659330 Email: s.aebi@fastercom.eu
Come sollecitare l’impiego: Inviare Lettera + Cv a: s.aebi@fastercom.eu

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Lecco

 

mansione: 621 Interno – RIF.INT. 1825 del 23/05/2013 Data fine: 31/07/2013
Azienda zona Costa Masnaga cerca OPERAIO SPECIALIZZATO PER PIEGATURA E FILETTATURA.
La figura ricercata è specializzata nella messa a punto e gestione di macchine di piegatura e filettatura ganci e viti con esperienza maturata su macchine analoghe o similari in aziende produttrici di viterie/bullonerie o in aziende di produzione minuterie metalliche. Viene richiesta capacità di assumersi la responsabilità di gestire la produzione ed il setup delle macchine sopra descritte. Si offtre contratto a tempo determinato con possiiblità di asunzione al termine del periodo di prova, disponibilità full-time.
Gli interessati che visionano l’annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all’azienda.
I candidati che non hanno possibilità di candidarsi on-line possono contattare il Centro per l’impiego di Lecco, C.so Matteotti 3/b, LECCO – Tel. 0341/295587 citando il RIF. INT.1825 entro il 31/07/2013.
L’annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso d raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

 

Offerte di lavoro dai Centri Per l’Impiego della provincia di Ravenna

 

Cod. 894/2013 valida fino al 31/07/2013
Centro per l’impiego di Ravenna
Azienda richiedente INTICOM S P A
Mansione 1 RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Contenuti e contesto del lavoro Presso un negozio di intimo, pigiami, underwear, costumi occuparsi delle gestione del punto vendita e del personale
Luogo di lavoro Cervia (RA) – località Milano Marittima
Caratteristiche candidati Con esperienza
Contratto Tempo determinato
Orario Tempo pieno con disponibilità su turni festivi e serali
Per candidarsi Inviare cv via mail a aniello.damico@inticom.it