Provincia di Foggia: concorso pubblico per 31 posti nei musei e ufficio turistico

0
339

Disponibili 31 posti di lavoro nei musei e ufficio turistico con la Provincia di Foggia. È stato aperto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la costituzione di 31 rapporti di lavoro subordinato, a tempo determinato e part time , aventi la durata di anni tre, per far fronte alle esigenze di carattere eccezionale relative al funzionamento del sistema museale provinciale nonché dell’Osservatorio turistico e Infopoint. La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro il 27 giugno 2014.
 Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
-cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea;
-età non inferiore agli anni 18;
-diploma di istruzione secondaria di I grado più dichiarazione rilasciata dal datore di lavoro, pubblico o privato, sulla competenza professionale acquisita durante l’esperienza lavorativa, di durata non inferiore ai 24 mesi continuativi, coerente con la professionalità relativa alle attività oggetto della selezione;
-godimento dei diritti civili e politici;
–  idoneità fisica all’impiego;
–  non essere stato destituito o dispensato da precedente impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– non aver riportato condanne penali in Italia o all’estero e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa.
BANDO