Università La Sapienza: 11 posti nell’area Tecnica e Amministrativa

0
362

L’Università La Sapienza di Roma ha bandito 3 concorsi pubblici per 11 posti di lavoro all’interno dell’area tecnica e amministrativa. Le domande di partecipazione ai concorsi devono essere trasmesse per via telematica tramite posta elettronica certificata (Pec) personale del candidato entro il giorno 1 settembre 2014.
Posti disponibili:
– Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 unità di personale, categoria D, posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per le esigenze degli Stabulari di Sapienza Università di Roma.
BANDO

– Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 unità di personale, categoria D, posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per le esigenze dell’Area InfoSapienza di Sapienza Università di Roma.
BANDO

– Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di 5 unità di personale, categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa per le esigenze delle strutture dipartimentali di Sapienza Università di Roma.
BANDO