Negozioperleimprese: lo sportello per avviare la tua nuova attività imprenditoriale

0
426

Negozioperleimprese è un nuovo servizio offerto dal gruppo Terminus, società leader nel settore della consulenza,  della formazione e dell’informazione. Il servizio è rivolto specificamente a coloro che intendono avviare un’attività di lavoro autonomo o imprenditoriale. Hai un’idea imprenditoriale, innovativa e vuoi investire sul tuo futuro? Rivolgendoti allo sportello Negozioperleimprese sarai seguito fin dai primi passi, attraverso  specifica consulenza aziendale, indagini di mercato ad hoc, ricerca e affiancamento nell’ottenimento di finanziamenti  agevolati, contributi in conto capitale e sostegni finanziari all’avvio dell’attività.Lo sportello provvederà anche al disbrigo di tutta la normativa burocratica conessa all’avvio di una nuova attività, ai rapporti con gli enti territoriali economici e fiscali, all’avvio delle comunicazioni di inizio attività, all’inoltro delle scia, alle richieste di autorizzazioni e quant’altro sia indispensabile per far diventare la tua idea realtà. Inoltre  i nostri esperti ti affiancheranno  in appositi percorsi di formazione, informazione e consulenza economica e fiscale, inclusa la scelta dei regimi fiscali e previdenziali più adeguati alla tua iniziativa. In pratica sarai seguito in tutto quello  che è indispensabile per l’avvio e la gestione di una nuova attività imprenditoriale.

Imprenditore non ci si improvvisa. Affidarsi ad un gruppo  capace di seguirti in ogni tuo passo può facilitare la riuscita del tuo progetto.

Il tutto a costi assolutamente competitivi, con possibilità di agevolazioni e facilitazioni studiate appositamente per i nuovi imprenditori

Rivolgiti allora per un primo contatto ed una prima valutazione, del tutto gratuita, ai nostri uffici  fissando un appuntamento personalizzato con il nostro team di consulenza.

Contattaci ai seguenti recapiti
-CAMPOBASSO, via Duca d’Aosta 3/A, Tel. e Fax 0874/418684
– TERMOLI, via Asia 3/A, tel. 0875/81419
– ROMA, Impresapuntonet Via Tiberina Km 16.200 Località  Santa Maria , Capena 06-87696266 e 3478666683
Indirizzi mail:
Campobasso – Termoli : negozioperleimprese@gmail.com
Roma : info@impresapuntonet.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here