Salini Impregilo: 2500 posti di lavoro entro 2015

0
499

Novità sul fronte occupazionale arrivano da una delle maggiori aziende a livello mondiale attive nel settore dell’edilizia e delle costruzioni. Salini Impregilo ha lanciato, infatti, una imponente campagna di recruiting che porterà alla creazione di oltre 2500 posti di lavoro entro il 2015. A dare l’annuncio, attraverso una intervista pubblicata lo scorso novembre sul Corriere della Sera, è l’Amministratore Delegato della Salini Impregilo, Pietro Salini.  l progetto consiste in un programma di occupazione pluriennale che prevede una campagna di assunzioni di 15 mila persone nel mondo nei 4 anni del Piano Industriale e, di queste, 2.500 già assunte, altre 2.500 da assumere nei prossimi 12 mesi e 100 giovani ingegneri nei prossimi 3 mesi.
Il Programma prevede anche un piano pluriennale di orientamento e tutoring di 100 talenti in Italia e 400 all’estero, ogni anno, con la possibilità di effettuare uno stage in azienda per i più meritevoli.
Il Gruppo parte con un programma di reclutamento con numeri importanti e una timeline dettagliata, che non trascura un aspetto fondamentale e strategico per il futuro di Salini Impregilo: il coinvolgimento e la formazione dei giovani, attraverso un percorso di orientamento, selezione e tirocinio in azienda per 500 talenti universitari in Italia e all’estero, ogni anno.
Candidature

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here