Convenzione tra l’INPS e il Salone Internazionale del Libro

0
507

L’INPS sarà presente con un proprio stand alla 30ª edizione del Salone Internazionale del Libro che si svolgerà dal 18 al 22 maggio 2017 presso il Lingotto Fiere di Torino.

Durante l’evento, i cittadini interessati, potranno recarsi presso lo stand per avere informazioni sui servizi erogati da INPS, effettuare la navigazione guidata del nuovo portale, richiedere il PIN, il rilascio del CUD 2017 e l’Estratto Conto Contributivo.

Grazie alla convenzione tra l’INPS e il Salone Internazionale del Libro, lunedì 22 maggio 2017, i pensionati INPS potranno entrare con lo sconto del 50% sulla normale tariffa di 5 euro. Per usufruire della convenzione sarà necessario presentare alle casse il libretto o il cedolino della pensione e un documento d’identità in corso di validità.

Inoltre, i cittadini in possesso di social card, da esibire all’ingresso, potranno godere della tariffa agevolata di 2 euro per l’intera durata della fiera.

Per una consulenza gratuita in materia fiscale e/o porre quesiti agli esperti di Terminus Consulenza e Caf ( Emilio Castelli ed Elenia Valente) si può  inviare una mail a serviziterminus@libero.it oppure telefonare allo 0874/98926.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here