Assunzioni Lamborghini: arrivano 200 Posti per Addetti, Operai e Verniciatori

0
1225

Lamborghini ha annunciato l’apertura di un nuovo stabilimento per la verniciatura a Sant’Agata Bolognese, in Emilia Romagna. Il progetto creerà ben 200 posti di lavoro all’interno dell’azienda. Buona parte dei nuovi posti di lavoro previsti saranno rivolti ad addetti e operai, e a verniciatori. E’ probabile che non mancheranno le opportunità di impiego per profili tecnici e figure specializzate.

L’iniziativa del Gruppo si inserisce nel generale piano di investimenti che l’azienda sta portando avanti, dallo scorso anno, per lo sviluppo del super suv sportivo Urus.

Il nuovo modello, che sarà lanciato dal Gruppo nel 2018, sarà prodotto nella fabbrica sita in provincia di Bologna. Quest’ultima è già oggetto di un programma di ampliamento che sta vedendo il completamento di un nuovo stabilimento produttivo, della finizione, di un centro logistico e di nuovi uffici, oltre ad una pista di collaudo.

Per quest’ultimo è già stato lanciato, lo scorso anno, un piano assunzioni Lamborghini per 500 inserimenti, che saranno portati a termine a breve. Dunque il nuovo personale che sarà assunto se verrà realizzato l’impianto di verniciatura andrà ad aggiungersi a queste risorse, per incrementare ulteriormente l’organico.

Le nuove risorse avranno l’opportunità di entrare a far parte di una realtà che investe molto nelle Risorse Umane. Lamborghini, infatti, si impegna nella formazione e nello sviluppo dei propri talenti, e lo scorso anno ha siglato un nuovo accordo integrativo, che estende i diritti dei dipendenti, con particolare attenzione ai percorsi formativi, alle retribuzioni, e ai benefici per la maternità / paternità.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here