Unipol: lavoro per Funzionari bancari, Liquidatori sinistri, Infermieri, Attuari

0
394

Il settore bancario conferma la propria marcia inarrestabile nel mondo del lavoro. In questo periodo il Gruppo Unipol offre assunzioni a tempo indeterminato, sia in Italia che all’estero. Non mancano, inoltre, importanti opportunità di stage per i più giovani, freschi di proclomazione universitaria, o anche senza esperienza.

Unipol Gruppo Finanziario SpA è una società italiana, con sede principale a Bologna, attiva prevalentemente nei settori assicurativo e bancario. La holding, fondata nel 1963, è quotata alla Borsa Italiana ed opera prevalentemente attraverso le controllate UnipolSai Assicurazioni in ambito assicurativo, e Unipol Banca in quello bancario, mentre con Linear Assicurazioni, UniSalute, è presente anche nei mercati dell’assicurazione auto diretta e della tutela della salute.

Unipol cerca generalmente sia figure senior che giovani senza esperienza e anche personale appartenente alle categorie protette, da assumere su tutto il territorio nazionale. Nello specifico, al momento, il Gruppo sta cercando le figure seguenti.

Addetti di filiale bancaria

Si preferiscono candidati con titolo di studio ad indirizzo economico, da inserire presso le filiali territoriali. E’ preferibile che i candidati abbiano maturato esperienza nel ruolo di Front Office – Cassa.

Vice titolare di filiale

La risorsa darà supporto al titolare di filiale nella gestione dell’attività produttiva svolgendo, se necessario, anche funzioni di coordinamento e controllo. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di Vice Titolare di Agenzia / Filiale Bancaria.

Gestore clientela privata

Il candidato/a si occupa del servizio alla clientela, vendita di prodotti al banco, attuazione campagne commerciali. Richiesta precedente esperienza nel ruolo.

Funzione attuariale validation

La selezione è rivolta a laureati in Scienze Statistiche e Attuariali / Statistica / Matematica. Serve pregressa esperienza di Riservazione Danni, Tariffazione Danni, Cash Flow Projection o Risk Management.

Medico chirurgo – Liquidazione sx ramo malattia

Il candidato ideale è laureato in Medicina e Chirurgia e possiede un’ottima conoscenza degli strumenti Office e della navigazione web. Prevista una possibilità di impiego part time e full time.

Altre figure ricercate:

  • Attuario
  • Infermiere esperto di terapia sub-intensiva
  • Specialista Risk Manager Danni
  • Liquidatore Sinistri Property
  • Liquidatore Sinistri RCG Over e Specialistica
  • Analista Funzionale/PMO Sinistri
  • Funzione Attuariale Validation Vita

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here