Assunzioni Mango: cercasi Commessi, Magazzinieri e Store Manager

0
562

Il famoso brand di abbigliamento, Mango, assume personale nei punti vendita in varie città d’Italia. Diversi sono i profili ricercati così come i contratti di lavoro offerti, prevalentemente a tempo determinato, con orario part-time e contratti di stage per giovani. Inoltre, molte delle ricerche in corso riguardano personale appartenente alle categorie protette.

In Mango vi sono ambiti lavorativi molto diversi, anche se tutti hanno in comune il carattere che definisce un’azienda di moda di tenore internazionale: un ambiente multiculturale, oltre a spirito creativo e imprenditoriale.

Il team presente in negozio è costituito dai seguenti profili:

  • Responsabili di negozio
  • Responsabili aggiunti
  • Supervisori di negozio
  • Visual Merchandiser
  • Responsabili di cassa
  • Venditori
  • Assistenti di magazzino

Questi invece i settori aziendali, dove lavora personale specializzato:

  • Area prodotto
  • Area gestione
  • Area logistica
  • Area sistemi informatici

 

Posizioni aperte

Sono 20 le posizioni aperte in questo momento in mango, e riguardano il personale da inserire, con varie mansioni, nei punti vendita. Ecco i profili ricercati e i requisiti richiesti.

Sales Assistant Part Time

Il suo ruolo in Mango è quello di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento. Dovrà quindi mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock. L’azienda cerca persone che siano motivate al lavoro di squadra, socievoli, estroversi e che possano dimostrare eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida.

E’ richiesta una esperienza pregressa come addetto/a vendita in negozio di abbigliamento. Questa posizione è aperte anche per candidati appartenenti alle categorie protette (art.1, art. 18 legge 68/99) e a giovani da assume con contratti di stage. Posizione aperta negli Store di Orio al Serio, Bolzano, Milano, Bergamo, Modena, Piacenza, Rimini, Ferrara, Padova, Pisa e Torino.

Store Manager

La risorsa, riportando direttamente all’Area Manager, sarà responsabile della gestione globale del punto vendita. Sarà suo compito assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali, mantenere alti standard di qualità del servizio al cliente e garantire un’ottima immagine del negozio. L’azienda cerca un/a professionista del settore del retail, che abbia esperienza rilevante nella gestione di un negozio di abbigliamento del fashion retail. Deve avere comprovate competenze commerciali.  Posizione aperta negli Store di Vicolungo Outlet e Bolzano.

Visual Merchandiser in stage

Il suo obiettivo, in affiancamento al tutor aziendale, sarà quello di distribuire ed organizzare la superficie di vendita per ottimizzare lo spazio ed ottenere un’immagine attraente e commerciale. L’azienda cerca una persona senza esperienza, formata nelle tecniche del merchandising, creativa, motivata con passione per la moda. E’ previsto un rimborso spese di 400€. Posizione aperta negli Store di Bergamo, Milano e Rozzano.

Magazziniere part-time

Il/la candidato/a sarà responsabile della ricezione, del controllo della merce e del suo stoccaggio in magazzino, si occuperà del rifornimento in negozio seguendo le direttive aziendali, in modo tale da poter garantire che il negozio abbia i prodotti giusti nel momento giusto. Posizione aperta a Milano.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here