Assunzioni Autogrill: opportunità di Lavoro e Tirocini per Laureati e non

0
426
FOTO DI REPERTORIO

Nuove assunzioni nella ristorazione tramite le offerte di lavoro Autogrill che assume personale da inserire in vari punti vendita presenti sia sulla rete autostradale sia nei centri commerciali. In questo periodo i selezionatori dell’azienda cercano soprattutto Operatori Pluriservizio ovvero risorse che si occuperanno della produzione, preparazione e somministrazione di alimenti e bevande e delle pulizie.

Opportunità di stage

L’azienda offre una doppia opportunità di stage nella sede in Provincia di Milano, si tratta di tirocini retribuiti, ecco i dettagli:

  • Stage procurement food & beverage: per accedere allo stage è necessario avere conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, buona dimestichezza con il Pacchetto Office ed inglese fluente.
  • Stage progettazione spazi food retail: opportunità per candidati in possesso di una laurea magistrale in Ingegneria Edile o Architettura, conseguita da massimo 12 mesi, con buona conoscenza della lingua inglese, di Office, Photoshop e Autocad.

 

Opportunità di lavoro

Al momento l’azienda assume Operatori Pluriservizio opportunità rivolta a candidati che hanno assolto l’obbligo scolastico o hanno conseguito un diploma, in base alla sede di lavoro. Tra i requisiti è richiesta una buona predisposizione al lavoro di gruppo, bisogna avere un carattere solare, essere cortesi, sapersi muovere velocemente e gestire bene lo stress.

La maggior parte degli inserimenti avverranno tramite contratto di lavoro a tempo determinato e part-time programmato su turni.

Sedi di lavoro

Di seguito indichiamo le sedi di lavoro nelle quali sono ricercati gli Operatori Pluriservizio: Piacenza, Serravalle Scrivia, Fiumicino, Arezzo, Orio al Serio, Franciacorta, Modena, Venezia, Livorno, Savona, Fossano, Bergamo, Verona, Milano, Castel Romano, Castel Guelfo, Lainate, Segrate.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here