Selezioni Carpisa: si cercano Visual Merchandiser, Commesse, Magazzinieri

0
387

Carpisa, il noto marchio di borse, valigie e articoli di pelletteria è alla ricerca di nuovo personale per i propri negozi in numerose città. Un management giovane ed intraprendente ha proiettato nel mondo del franchising il marchio Carpisa, sviluppando in breve tempo una rete di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, superando i 500 dipendenti.

L’azienda si rivela così un fenomeno commerciale di successo, capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico. Ecco le figure ricercate nei punti vendita Carpisa.

Addetti Vendita

Per candidarsi a questo ruolo l’azienda richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine. Posizione aperta a: Modena, Mantova, Crema, Malpensa, Torino, Vimodrone, Roma, Casalecchio di Reno, Bolzano e Udine.

Addetti Vendita/Magazzinieri

Queste risorse, all’interno dello store, si occuperanno non solo di accoglienza della clientela, controllo del prodotto, allestimento vetrine ma anche della gestione magazzino per ricoprire il ruolo è necessaria un’ottima conoscenza delle lingue, esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi.

Visual Merchandiser itinerante

Risorsa che sarà inserita nel team Visual e si occuperà di progettare e realizzare gli allestimenti interni e vetrine dei punti vendita Lombardia diretti e franchising; window planning e visual book. Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni in ruolo analogo ed è disposto a fornire massima disponibilità geografica per frequenti trasferte. Completano il profilo precisione e flessibilità, oltre alla capacità di relazione e ottima conoscenza dell’inglese.

District Manager

Il candidato si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata ai punti vendita in Veneto in merito ad analisi delle vendite, visual merchandising, gestione del personale vendita, al fine di assicurare il raggiungimento dei bugdet previsti dalla casa madre. Fornirà inoltre informazioni e feedback utili al management per introdurre miglioramenti e svolgerà attività di reportistica mensile e giornaliera. E’ richiesta esperienza maturata nel retail almeno di 3-5 anni.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here