Assunzioni all’ASL: usciti 5 Bandi per Amministrativi, Dirigenti, Ingegneri ecc

0
541

Nuove assunzioni nella sanità della Regione Campania presso l’ASL di Avellino. L’Azienda Sanitaria Locale Avellino ha dato il via alle selezioni con cui effettuare 9 assunzioniin diversi profili professionali. Il termine per l’invio delle domande è fissato al prossimo 19 ottobre 2017. Ecco maggiori dettagli sui posti disponibili.

Vediamo subito quali sono i cinque bandi indetti dall’ASL con cui verranno assunti i seguenti profili professionali.

4 Collaboratori amministrativi

Concorso per titoli ed esami, per l’assunzione di 4 risorse nel profilo di Collaboratore Amministrativo professionale – settore amministrativo, con riserva di un posto per il personale interno. Si richiede il possesso di Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio o altra laurea equipollente, oppure Laurea Magistrale o Specialistica in ambito Giuridico o Economico-Finanziario.

2 Dirigenti amministrativi

Concorso per 2 dirigenti amministrativi presso l’U.O.C. Provveditorato, con riserva di un posto per il personale interno. Si richiede il possesso di Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o altra laurea equipollente.

1 Dirigente ingegnere

Concorso per titoli ed esami per un Dirigente Ingegnere – Responsabile U.O Prevenzione e Protezione. Si richiede il possesso di Laurea specialistica in Ingegneria o titolo equiparato, nonchè abilitazione all’esercizio professionale ed iscrizione all’Albo Professionale dell’Ordine degli Ingegneri.

1 Ingegnere biomedico

Concorso per un posto di Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere Biomedico. Si richiede il possesso di Diploma di Laurea appartenente alla classe delle lauree in Ingegneria Biomedica o equiparate.

1 Dirigente medico

Concorso per un posto di Dirigente Medico – Nefrologia e Dialisi presso il P.O. di Solofra. Si richiede il possesso di Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione in Nefrologia e Dialisi o in disciplina equipollente, nonchè iscrizione all’Ordine dei Medici.

Prove d’esame

I concorsi dell’Asl di Avellino prevedono per ciascun bando selezioni consistenti nella valutazione dei titoli dei candidati e lo svolgimento di diverse prove d’esame, come specificatamente indicato all’interno dei singoli avvisi di selezione. Si ricorda che in caso di numero elevato di domande pervenute, l’azienda sanitaria potrà predisporre specifiche prove di preselezione, consistenti nella risoluzione di test con quesiti a risposta multipla.

Domanda e scadenza

I candidati interessati ai posti a concorso presso l’Asl Avellino, possono inviare la domanda di partecipazione entro le ore 24:00 del 19 Ottobre 2017.
bando

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here