Agenzia Entrate: lavoro indeterminato per Operatori con Licenza Media

0
646

Assunzioni presso la sede di Cagliari dell’Agenzia delle Entrate. L’Ente ha infatti presentato al Centro per l’Impiego di Cagliari la richiesta di avviamento a selezione per il reclutamento di 11 operatori amministrativi da assumere a tempo indeterminato. Si tratta di opportunità di lavoro assolutamente imperdibili, rivolte esclusivamente agli iscritti alle categorie protette arti. 1 legge 68/99.

Requisiti

Le selezioni sono rivolte a tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti fondamentali:

  • licenza media;
  • essere disoccupati ai sendi del D.lgs 150/2015 e iscritti negli appositi elenchi gestiti dai Centri per l’Impiego della provincia di Cagliari;
  • essere in possesso dell’accertamento della capacità globale ai fini del collocamento mirato di cui al DPCM 13.01.2000 (diagnosi funzionale e relazione conclusiva).

 

Prove di selezione

I candidati partecipanti verranno selezioni tramite lo svolgimento delle seguenti prove di selezione:

  • Prova scritta consistente nella copiatura mediante l’uso di un pc di un testo Word e la stampa, e in una serie di quesiti di natura elementare a risposta predeterminata concernente i diritti e i doveri del dipendente derivanti dal CCNL del Comparto Agenzie Fiscali.
  • Prova orale con colloquio sulle seguenti materie: struttura e funzioni dell’Agenzia delle Entrate; principi fondamentali del Diritto Tributario; diritti e i doveri del dipendente derivanti dal CCNL del Comparto Agenzie Fiscali.

 

Domanda e scadenza

Tutti gli interessati alle assunzioni presso l’Agenzia delle Entrate, possono presentare domanda al CPI di Cagliari entro il 20 ottobre 2017. I candidati dovranno presentare la seguente documentazione:

  • Documento d’identità valido.
  • Verbale di accertamento per il collocamento al lavoro dei disabili o ricevuta della richiesta.
  • Domanda di adesione con autocertificazione relativa ai dati anagrafici, professionalità e situazione reddituale, al carico familiare, al possesso dei requisiti indicati nel bando.

bando

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here