Selezioni Carrefour 2017: arrivano gli Stage da 700 euro più Buoni Pasto

0
504

Carrefour, la famosa catena di supermercati francese è periodicamente alla ricerca di nuovo personale e numerose sono le possibilità di inserimento. Carrefour è una società francese che si posiziona tra i leader europei nel settore gdo, in Italia è arrivata nel 1972 aprendo il primo punto vendita a Carugate, nel milanese, e oggi impiega oltre 20.000 collaboratori distribuiti in 18 regioni

Carrefour opera sul mercato con diverse insegne, Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, Docks Market e GrossIper, ognuna con una offerta precisa e pensata per il mercato di riferimento. Oltre a punti vendita diretti, i supermercati in franchising Carrefour Market e Carrefour Express sono un’altra importante realtà: 618 punti di vendita appartenenti a circa 500 imprenditori.

Posizioni aperte

L’azienda ha pubblicato nuove offerte di stage dalla durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese di 700 euro più buoni pasto. Ecco i ruoli disponibili:

  • Stage Supply Chain: un/una laureato in discipline ingegneristiche da inserire all’interno della direzione Supply Chain nell’unità Approvvigionamento Food / Non Food. La risorsa in affiancamento al tutor aziendale fornirà supporto nell’attività di start up di un nuovo deposito, apprendendo le logiche e le modalità di riapprovvigionamento di un centro distributivo non food e del mondo Food.
  • Stage Junior Buyer: un laureato/laureando in Economia e Commercio con una specializzazione in Trade Marketing da inserire presso la Direzione Merci nell’Unità PGC. Si occuperà della gestione degli assortimenti e dei rapporti con i fornitori, delle promozioni e delle negoziazioni.
  • Stage Data Analyst: un/a laureato/a in discipline economiche con una specializzazione in Marketing e Ricerche di Mercato da inserire presso la nostra unità Studi di Mercato. Si occuperà dell’ attività di raccolta e analisi dati relativi al segmento di mercato di riferimento, collaborando alla produzione di reportistica a supporto della definizione di strategie commerciali da parte della Direzione Marketing.
  • Allievi Junior Category: le risorse seguiranno un iter formativo volto alla gestione commerciale ed economica di una categoria merceologica e si occuperanno di gestirne le leve di marketing mix (promozioni e assortimenti), di prezzo e di visual merchandising. Il progetto prevede un formazione strutturata sia in aula che sul campo nella funzione di category management con un focus sul funzionamento delle dinamiche di punto vendita e di supply chain. Il candidato/a ideale è neolaureato/laureando in Economia e Marketing Management (triennale e/o specialistica).

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here