Lavorare all’Università: Concorso per Addetti Elaborazione Dati e Tecnici

0
679

 

Nuovo bando di concorso pubblico per 8 assunzioni dell’Università degli Studi Roma Tre finalizzato all’inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Chi supererà la selezione pubblica verrà inserito nell’Area Tecnica, Tecnico Scientifica e Elaborazione Dati dell’Ateneo.

Requisiti

Gli interessati alla selezione pubblica devono essere in possesso dei requisiti di seguito elencati per poter inviare la domanda di ammissione e avere un possibilità di essere inseriti nel processo di valutazione:

  • cittadinanza italiana o di un Paese dell’UE;
  • compimento della maggiore età;
  • conseguimento di un diploma di maturità;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • posizione regolare rispetto gli obblighi militari.

 

Prove d’esame

L’iter di selezione prevede l’espletamento di due prove scritte e di una prova orale consistente in un colloquio. Per i dettagli sulle prove d’esame vi rimandiamo al bando in allegato.

Domanda e scadenza

Chi possiede i requisiti sopra indicati può compilare l’apposito modello di domanda in allegato al bando all’indirizzo: Ufficio Protocollo dell’Università di Roma Tre, Via Ostiense 159, 00154 , Roma. Potete consegnarla personalmente tra le ore 9 e le 16.30 oppure inviarla a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure inoltrarla via PECreclutamento.tab@ateneo.uniroma3.it.

Le domande di ammissione al concorso devono essere inoltrate entro il 30 ottobre 2017.

bando

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here