Italo Treno: arrivano ben 160 Posti per Hostess e Steward di Bordo e Terra

0
1041

Italo NTV continua a crescere e ad assumere personale. Grazie all’arrivo e all’entrata in servizio di 12 nuovi treni Italo Evo, l’azienda si appresta ad assumere 160 persone, di cui alcuni già selezionate. Le assunzioni riguardano in particolare hostess e steward di bordo, ma anche personale di terra per l’assistenza ai viaggiatori.

Oltre a tali figure NTV ha in corso interessanti selezioni di personale presso la sede di Roma e l’impianto di manutenzione di Venezia. Ecco nel dettaglio quali sono le opportunità di lavoro disponibili e come candidarsi.

Partirà a gennaio infatti il nuovo corso di formazione per hostess e steward, necessari a coprire i posti di lavoro creati dall’arrivo dei nuovi convogli ferroviari acquistati da NTV. Il corso avrà la durata di un mese e vedrà la partecipazione dei candidati selezionati dal gruppo nel corso della Fiera internazionale del Turismo che si svolgerà il prossimo 13 ottobre a Rimini. Nel breve verranno inseriti in azienda 30 hostess e steward per i servizi a bordo treno e 15 per i servizi a terra.

I candidati inseriti nel corso di formazione 2018, entreranno così a fare parte degli equipaggi di bordo con sedi a Roma, Milano e Napoli, mentre il personale di terra avrà base a Roma, Bologna, Brescia, Firenze e Milano.

Altre offerte di lavoro

Al momento NTV è alla ricerca anche di altre figure, come pubblicato sul portale lavoro dell’azienda. Le ricerche di personale attive riguardano ad oggi le seguenti figure:

  • Responsabile Impianto Manutenzione, Venezia: Diploma o Laurea ed esperienza in ambito ferroviario.
  • Stage Content Editor, Roma: Diploma di laurea triennale, conoscenza di HTML/CSS e software di fotoritocco (Photoshop o equivalente).
  • Addetto Internal Audit, Roma: Laurea in Economia o Ingegneria, esperienza nel ruolo di 3/5 anni.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here