Lavoro Natale 2017: via alle Assunzioni Trimestrali per le Festività Natalizie

0
92

Come ogni anno, sono numerose le aziende della Grande Distribuzione che assumono personale da impiegare temporaneamente durante le festività natalizie. I posti creati ogni anno sono migliaia in tutta Italia, nei negozi, nella moda, nei supermercati e nelle strutture alberghiere

La maggior parte delle assunzioni per le festività di fine anno, vengono spesso gestite dalle agenzie per il lavoro incaricate direttamente dalle aziende clienti. Tra queste c’è certamente Gi Group, che ha già dato il via a numerose ricerche di personale in tutta Italia.

Sono tante le aziende della Gdo che nel finale d’anno necessitano di nuovo personale per rafforzare le proprie attività nel picco stagionale dovuto alle festività. Ecco quindi per voi tutte le informazioni utili sulle opportunità di lavoro disponibili per le prossime festività natalizie e come candidarsi.

Assunzioni Natale 2017

L’Agenzia Gi Group ha quindi aperto interessanti ricerche di personale per conto di grandi aziende della gdo, per assunzioni temporanee principalmente nei mesi di novembre-dicembre-gennaio. Nei prossimi mesi le opportunità di lavoro disponibili aumenteranno certamente con l’avvicinarsi delle e festività natalizie. Ecco un’elenco di tutti gli annunci di lavoro disponibili per le prossime festività di fine anno.

Addetti vendita  periodo natalizio, Bergamo e Orio al Serio

Le risorse verranno impiegate con contratto di somministrazione di due mesi (novembre e dicembre) presso punti vendita a Orio e Bergamo, in attività di vendita, cassa, allestimento, gestione merce e normative. Si richiedono una buona capacità di utilizzo del pc, buon inglese, disponibilità a svolgere corsi obbligatori dal 23/10 al 30/10 e 8h di formazione passiva, preferibile ma non essenziale pregressa esperienza nella vendita e nell’utilizzo cassa. Si offre inquadramento al 5 livello commercio somministrazione, con reale opportunità di inserimento successivo per coloro che si saranno distinti durante il periodo di lavoro.

Addetti vendita periodo natalizio, Genova centro e c.c. Fiumara

Le risorse ricercate si occuperanno di gestione cassa, accoglienza dei clienti ed esposizione/riordino della merce, per attività del settore articoli da regalo. Si richiedono possesso di Diploma di scuola Media Superiore, buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office, esperienza nella gestione cassa e in ruoli analoghi, predisposizione al contatto col pubblico e a al raggiungimento di obiettivi di vendita. Si offre contratto di somministrazione full time dal 3 novembre al 24 dicembre 2017, con formazione obbligatoria di 48 ore che si svolgerà dal 23 al 30 ottobre.

Addetti vendite/baristi per periodo natalizio, Padova

Si ricercano persone con pregressa esperienza, anche breve, in lavori a contatto col pubblico. Si offre contratto di somministrazione fino a gennaio 2018, con orario part time 20 ore settimanali nella fascia oraria dalle 9.00 alle 21.30 dal lunedì’ alla domenica su turni, con due riposi compensativi.

Addetti vendita periodo natalizio, Savona

Si ricercano due risorse per un punto vendita di oggettistica e gadget, per lo svolgimento di attività di cassa, magazzino, allestimento prodotti. Si richiedono una pregressa esperienza nella mansione di addetto alle casse nella Gdo, dimestichezza con il pacchetto Office, disponibilità  a partecipare a un corso di formazione gratuito di 24 ore durante l’ultima settimana di ottobre, capacità di lavoro in team. Contratto di somministrazione da novembre a dicembre, full time su turni, 6 giorni a settimana con riposo a rotazione.

Addetti/e vendita periodo natalizio, Firenze centro

Si ricercano 12 Addetti/e Vendita che si occuperanno di rifornimento/riordino del negozio, cassa, vendita e magazzino. Si richiedono breve esperienza pregressa nella mansione e/o alla cassa, disponibilità a lavorare nel fine settimana e su turni, buone doti relazionali, dinamicità e flessibilità.  Si offre contratto a tempo determinato per i mesi di Novembre e Dicembre, previo corso di formazione di 48 ore dal 23 ottobre al 27 ottobre finalizzato all’acquisizione delle competenze necessarie alla vendita, cassa e sicurezza sul lavoro.

Addetti customer care periodo natalizio, Azzano San Paolo (BG)

Per importante azienda del spedizioni si ricercano 20 Addetti al customer care, per inserimento da novembre a metà gennaio 2018 con contratto part time 20h nella fascia oraria 06.00 – 22.00. Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di flessibilità, affidabilità, dinamismo, capacità di lavorare in team, attitudine al risultato, buona conoscenza di Office e posta elettronica, buona conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese.

Operai per produzione natalizia settore alimentare, Pioltello (MI)

Per una nota catena del settore GDO, si ricercano operai di produzione per il picco natalizio. Si richiedono esperienza generica in produzione, disponibilità al lavoro su 3 turni e a straordinari nel periodo natalizio da fine novembre a inizio gennaio, auto o moto muniti, residenza in zona.

CANDIDATURA

RISPONDI