NAU Lavora con noi: posizioni aperte

0
647

La nota azienda, che produce e vende occhiali da sole e da vista, seleziona personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi alle offerte di lavoro NAU.

L’AZIENDA

NAU SpA è una società italiana, con sede principale a Castiglione Olona, in provincia di Varese, che opera nel settore ottico, disegnando e realizzando occhiali. Il brand è presente, attraverso la propria catena di punti vendita a gestione diretta e in franchising, su tutto il territorio nazionale, ed offre una vasta gamma di prodotti dal design ricercato e in edizione limitata, realizzati nel rispetto dell’ambiente. Ogni 2 settimane NAU propone nuove collezioni, sempre nuove e attuali, ed ha ideato l’innovativa Prezzo Zero, una collezione di montature gratuite per chi presenta la ricetta del Medico Oculista, attraverso la quale finanzia la ricerca scientifica per la salute degli occhi, sostenendo il Premio di Ricerca Scientifica SOI – Associazione dei Medici Oculisti Italiani.

Attualmente NAU è presente, con i propri negozi, in Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige e Veneto. La società ha punti vendita anche all’estero, in Spagna, a Barcellona, in India a Nuova Delhi e in Iran a Teheran.

NAU OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente NAU seleziona personale per assunzioni nei negozi di ottica, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e in sede. Le offerte di lavoro NAU sono rivolte a candidati anche senza esperienza, e le ricerche sono rivolte, prevalentemente, ad Ottici e Commessi.

Gli interessati alle posizioni aperte presso il brand possono valutare le opportunità di impiego attive, che vengono pubblicate sul portale web NAU Lavora con noi. Ecco un breve excursus delle figure ricercatein questo periodo:

– Ottici abilitati – Ragusa, Siracusa, Erba (Como), Rivoli (Torino), Milano, Palermo, Novara, Torino, Grosseto, Imola (Bologna), Seregno (Monza Brianza), Bassano del Grappa (Vicenza), Alessandria, Bologna, Pavia, Roma, Arona (Novara);

– Stage Ottici neoabilitati – Bari, Lucca, Savona;

– Addetti alla Vendita madrelingua russa – Roma;

– Addetti alla Vendita part time e Categorie Protette – Orio al Serio (Bergamo), Milano;

– Addetti alla Vendita – Varese, Arona (Novara);

– Coordinatore di Magazzino – Castiglione Olona (Varese);

– Store Manager – Torino, Bergamo, Como, Brindisi, Pavia, Padova.

Durante l’anno, inoltre, NAU raccoglie e valuta le candidature di giovani, neolaureati e profili esperti, interessati a lavorare presso il Gruppo.

 

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here