Assunzioni Decathlon: pubblicate nuove offerte di lavoro, 106 i Posti Vacanti

0
1057

Decathlon, la nota azienda francese, leader in Europa nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive, ricerca periodicamente personale per i suoi negozi in tutta Italia, ma anche per i centri logistici e di produzione.

Il settore della grande distribuzione potrebbe quindi darti l’opportunità di condividere la tua passione per lo sport con altri appassionati come te. Ecco allora le opportunità con Decathlon lavora con noi.

Nel 2015, anno del 40° anniversario di Decathlon, le attività dell’Insegna hanno registrato una forte crescita con l’apertura di 140 nuovi punti vendita in tutto il mondo e questo ha permesso di superare la soglia simbolica dei 1000 negozi. In numeri, Decathlon si traduce in 380 Job position nel mondo riservate ai dipendenti, 1230 Studenti universitari assunti nel 2015, 564 moduli formativi online accessibili ai dipendenti e 2900 ore medie di formazione al mese.

Nel 2004 è stato varato il piano di azionariato aziendale, rivolto ai dipendenti con contratto di apprendistato e indeterminato. L’iniziativa ha lo scopo di aumentare la motivazione al raggiungimento degli obiettivi aziendale e rafforzare il senso di appartenenza all’Impresa. Nel 2016 il piano ha raccolto l’adesione di 5300 collaboratori in Italia, pari al 92% degli eventi diritto.

Posizioni aperte

Le posizioni aperte in Decathlon oggi sono ben 106 e sono rivolte ai seguenti profili:

  • Department Manager: è il responsabile del settore commerciale in cui opera (in termini di team, redditività e qualità del servizio). Sedi di lavoro: Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.
  • Sport Advisor: ovvero colui che cura la vendita e l’assistenza alla clientela all’interno del proprio settore. Sedi di lavoro: posizioni aperte su tutto il territorio nazionale.
  • Production Leader Supply Chain e Pianificazione: figura che gestisce i fornitori italiani e stranieri interagendo con la direzione internazionale dei marchi del gruppo DECATHLON. Offerta rivolta a neolaureati o candidati con 1 anno di esperienza in materie tecnico-gestionali. Sedi di lavoro: Lombardia.
  • Warehouse Department Manager: responsabile del settore logistico di un punto vendita, garantisce l’approvvigionamento dello stock ed organizza gli ordini garantendone l’affidabilità in modo costante. Sedi di lavoro: Piemonte, Lombardia e Campania.
  • Warehouse Operative: garantisce il rapido e preciso approvvigionamento dei negozi; cura la preparazione delle spedizioni ai negozi in base alla risalita degli ordini e assicura il corretto stoccaggio della merce in arrivo dai depositi internazionali. Sedi di lavoro: Piemonte e Lombardia.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here