Auguri di Buone Feste dal gruppo Terminus

0
1643

Il 2017 è stato un anno impegnativo, complesso, difficile. Per il Gruppo Terminus un anno di di ulteriore sviluppo. Nonostante un’economia anemica, svilita e vessata da poteri pubblici e burocrazie a volte rapaci, a volte incompetenti, a volte le due cose messe insieme (ma ci sono fortunatamente anche eccezioni) la nostra azienda continua a crescere. E lo fa cercando di unire, al massimo possibile, la classica filosofia dell’impresa privata (tesa allo sviluppo economico e alla creazione di valore economico) con una missione il più possibile sociale, che cerca di creare esternalità positive nei luoghi in cui opera.

La creazione di posti di lavoro, l’assolvimento degli obblighi verso lo Stato, il rispetto del ruolo e della pari dignità delle donne, ma non solo. Gruppo Terminus cerca di offrire servizi alla collettività che, al di là della pura offerta commerciale, siano in grado di essere davvero utili alla collettività. I nostri corsi, nel 2017 sempre più frequentati e affollati, puntano a dare alle persone capacità, abilità e competenze utili per avere una vita sociale e lavorativa migliori. I sempre più frequenti riconoscimenti che otteniamo con la nostra azione formativa ci dicono che è questa la strada giusta. La nostra consulenza aziendale punta ad aiutare le piccole imprese a sopravvivere, difendersi e svilupparsi in un ambiente, quello italiano, profondamente ostile allo sviluppo dell’imprenditoria.

La nostra informazione, libera e priva di qualsiasi contributo pubblico punta a dare un quadro realistico e veritiero di quello accade in una comunità, senza filtri e senza mire politiche , come purtroppo accade nella quasi totalità della informazione italiana. Facciamo questo con entusiasmo e passione, pur partendo da una regione, il Molise, difficile, difficilissima ancora avviluppata in un tribalismo amorale che ne tarpa le ali e le grandi potenzialità.

E lo facciamo grazie anche al continuo, importante, fondamentale sostegno di tutti voi, lettori, alunni, clienti, utenti che ogni giorno interagite con noi e con le nostra attività aziendali. Grazie a voi per la forza che ci avete dato nel 2017 e che ci spinge ad ipotizzare un 2018 ancora più significativo, con nuove iniziative e nuovo sviluppo.

A tutti voi il mio personale augurio di buone feste, unitamente a quello di tutte le persone che ogni giorno danno sostanza e forza al Gruppo Terminus.

Persone che ringrazio e che voglio che conosciate, perchè poi le sigle sono il modo per sintetizzare il lavoro di persone vere, come quelle che compongono e danno cuore e sostanza, ogni giorno,al Gruppo Terminus.

Pietro Colagiovanni

Il gruppo Terminus nel Molise è:

Isabella Rizzo, Tina Piano, Mariateresa Di Lallo, Elenia Valente, Emilio Castelli, Annalisa Mancini, Stefano Manocchio, Silvia Pietrunti

Il Gruppo Terminus a Capena è:

Pasquale Rizzo, Monja Stamerra

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here