Assunzioni Milan: cercasi Addetti alla Biglietteria e Responsabili retro cassa

0
609

La società calcistica milanese è alla ricerca di nuovo personale per la biglietteria dello Stadio Giuseppe Meazza. Ac Milan ha infatti dato mandato all’Agenzia per il lavoro Gi Group di ricercare Responsabili e Addetti al servizio biglietteria per le partite casalinghe disputare dalla squadra milanista.

Se il vostro sogno è lavorare per Ac Milano allo Stadio Giuseppe Meazza, sono disponibili interessanti opportunità per lavorare nella biglietteria dell’impianto sportivo tra i più famosi d’Europa. Le selezioni gestite da Gi Group SpA riguardano quindi le seguenti figure.

Addetti alla biglietteria

La figura si occuperà di emissione titoli di accesso mediante PC con software dedicato, riscossione denaro contante o pagamenti mediante POS, gestione e consegna del denaro al responsabile retro-cassa, nonchè della compilazione e consegna della distinta casa.

Addetto responsabile retro cassa biglietteria

La risorsa si occuperà invece del controllo e supporto agli addetti biglietterie durante l’emissione dei titoli di accesso mediante PC con software dedicato, della riscossione, gestione e consegna del denaro al responsabile della gestione evento, della compilazione e consegna distinte casse biglietterie, del supporto alla gestione della clientela.

Requisiti

Per entrambi i ruolo si richiedono:

  • diploma;
  • buona dimestichezza con i supporti informatici;
  • gradita conoscenza di una lingua straniera (Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese);
  • disponibilità al lavoro part-time (dal lunedi alla domenica, in occasione dello svolgimento degli eventi sportivi).
  • Candidatura

    Tutti gli interessati a lavorare nella biglietteria dello Stadio Meazza possono candidarsi alle opportunità di lavoro inviando il proprio cv all’Agenzia Gi Group tramite la mail acmilan@gionboard.it

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here