Spendi con cura il tuo Bonus Cultura: Corso di Inglese B1/B2 Ondemand spendibile con Bonus 18 App

0
290

Il Gruppo Terminus , vi propone il corso corso di Inglese Ondemand B1/B2  in  collaborazione  con DCEL Digital Connect E-Learning.

Il vantaggio della piattaforma  sta nel fatto che puoi  studiare quando puoi da qualsiasi dispositivo.

Il corso si compone di 12 moduli composti da video-lezioni registrate di una durata che va dai 45 ai 60 minuti a lezione ed esercizi di fine modulo. Il corsista avrà accesso alla piattaforma didattica E-Campus in cui potrà vedere e rivedere le lezioni da qualsiasi dispositivo, svolgere esercitazioni e simulazioni d'esame, consultare il materiale didattico e scambiare opinioni con il docente grazie al forum dedicato.

Basta generare il codice del bonus e comunicarcelo, dopo di che riceverai le credenziali per accedere al corso e imparare l'Inglese.

Per avere tutte le informazioni necessarie e per iscriversi sono a disposizioni le nostre segreterie ai seguenti numeri di telefono

- Campobasso ( CB) 0874418684
- Termoli (CB) 087585240
- Capena (Roma) 069032801
oltre alla mail di contatto [email protected] e alla pagina facebook terminus formazione. Tutte le notizie relative alle nostre attività formative sono disponibili poi sui siti di informazione del gruppo: informamolise.com, informaromanord.it e negozioterminus.it

 

 

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here