Penny Market: lavoro per Commessi, Gastronomi, Assistenti, Direttori ecc

0
334

Penny Market Italia, affermato discount alimentare del gruppo REWE, è alla ricerca di diverse figure da inserire nei punti vendita in varie città d’Italia e nei centri direzionali. Le offerte sono rivolte sia a chi ha già maturato esperienza sia a chi vuole iniziare una carriera nel settore della Grande Distribuzione. Ecco le informazioni sulle posizioni aperte.

Posizioni aperte

Ecco quali sono le offerte di lavoro nei supermercati e negli uffici di Penny Market.

Addetto vendita

E’ la figura più richiesta al momento. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale si occuperà di:

  • Ricevere la merce
  • Gestire l’esposizione della merce nel punto vendita
  • Attività di cassa
  • Assistere la clientela

Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita.

Assistente e Direttore di Negozio

Offerta rivolta a candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà di:

  • Controlli igienico-sanitari del punto vendita
  • Attività e chiusura cassa
  • Gestione ed esposizione merce nel punto vendita
  • Contatti con la clientela
  • Gestione degli ordini della merce
  • Gestione dei dipendenti e del punto vendita

 

Real Estate Development Manager

Si occuperà di:

  • ricercare le posizioni ottimali per lo sviluppo immobiliare di Penny Market Italia S.r.l., nel rispetto delle caratteristiche e dei parametri forniti da casa madre;
  • condurre le trattative in modo finalizzato alla sottoscrizione dei contratti alle migliori condizioni economiche;
  • ottenere le autorizzazioni necessarie per l’apertura dei punti vendita;
  • gestire i rapporti con le proprietà immobiliari e con i partners.

Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di circa 5/7 anni in analoga mansione in aziende modernamente strutturate del settore GDO o Retail.

Gastronomi Part Time e Full Time

Con comprovata esperienza nel ruolo, passione per la vendita del prodotto, orientamento al Cliente e ottime capacità di relazione e comunicazione. Richiesta la disponibilità a lavorare su turni. L’azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi.

candidatura

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here