Ferrovie dello Stato: 30 Assunzioni per Assistenti, Addetti e Specialisti

0
575

Nuove assunzioni in Ferrovie dello Stato. La più importante società operante nel trasporto ferroviario italiano è alla ricerca di ben 30 profili tecnici, diplomai e / o laureati, da assumere con contratto a tempo indeterminato presso varie società del Gruppo a Roma, Milano, Firenze, Bari, Verona, Bologna, Genova, Palermo e Napoli.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del Paese: oltre 70.000 persone gestiscono ogni giorno oltre 8mila treni e 250mila bus-km, trasportando in un anno circa 830 milioni di passeggeri e 50 milioni di tonnellate di merci. Il network ferroviario è di oltre 16.700 km di rete, di cui circa 1.000 dedicati ai servizi Alta Velocità.

Ecco le offerte di lavoro disponibili in Ferrovie dello Stato.

12 Assistenti Lavori Civili

I neoassunti verranno inseriti presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. nelle seguenti sedi: 5 a Milano, 4 a Verona, 2 a Napoli e 1 a Firenze. E’ richiesto il possesso della Laurea Magistrale in Ingegneria indirizzo Civile o Trasporti o Edile o Elettrica e l’abilitazione all’esercizio della professione.

11 Assistenti Lavori Tecnologie

Verranno inseriti presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. nelle seguenti sedi: 2 a Firenze, 2 a Bologna, 2 a Milano, 1 a Bari, 3 a Genova e 1 a Roma. E’ richiesto il possesso di un Diploma Tecnico e/o una Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica con abilitazione all’esercizio della professione.

Assistente Lavori Senior

Verrà inserito presso l’Unità Organizzativa Direzione Sviluppo Mercato Estero di Italferr S.p.A. di Verona. E’ necessario aver conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Civile.

Specialista Espropri

La risorsa verrà inserita presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. di Palermo. E’ richiesto il possesso di una Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e/o Architettura.

Specialista Valutazione Riserve

La risorsa verrà inserita presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. di Napoli. E’ richiesto il possesso di un Diploma Tecnico e/o una Laurea in area ingegneristica.

Specialista Costruzione

La risorsa verrà inserita presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. di Roma. E’ richiesto il possesso di una Laurea in Ingegneria Civile – Strutture e un’ottima conoscenza dei programmi Winproject e AutoCAD.

2 Specialisti Gestione Contratti

Le risorse verranno inserite presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. di Genova e Verona. E’ richiesto il possesso di una Laurea Magistrale in Ingegneria.

Specialista Trazione Elettrica e impianti LFM

La risorsa verrà inserita presso la Direzione Tecnica – Standard Tecnologie di RFI S.p.A. di Roma. E’ richiesto il possesso di una Laurea magistrale in Ingegneria elettrica o elettrotecnica.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here