McDonald’s: 200 Posti per Addetti Ristorazione Veloce, Hostess e Steward

0
368

Maxi campagna di assunzioni in McDonald’s per 200 persone. Il colosso dei fast food ha pubblicato sul proprio sito internet un’annuncio di lavoro destinato ad attirare l’attenzione di molti. Il McItalia Job Tour sta per far tappa a Milano, come in ogni città in cui l’azienda intende aprire nuovi ristoranti, per selezionare ben 200 persone.

Il McItalia Job Tour di McDonald’s si fermerà quindi a Milano nei prossimi mesi per effettuare nuove selezioni di personale. Il colosso americano aprirà un nuovo ristorante nel capoluogo lombardo grazie al quale verranno effettuate numerose assunzioni. L’annuncio riportato all’interno della pagina del McItalia Job Tour riguarda la selezione di ben 200 risorse che potranno quindi candidarsi a diventare crew nel nuovo ristorante, ossia parte integrante del team di lavoro del locale.

Come per ogni nuova apertura le ricerche di personale riguardano le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward.

Requisiti

Ai candidati, di entrambi i sessi, non è richiesta alcuna esperienza pregressa nella mansione ma certamente un ottima predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.

candidatura

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here