Decathlon: apre un nuovo Punto Vendita e arrivano ben 100 Posti di lavoro

0
364

Decathlon sia appresta ad aprire a Perugia, aperte quindi le candidature per 100 posti previsti nel nuovo maxi store della catena sportiva. Dal 9 al 26 febbraio il colosso dei negozi di abbigliamento e accessori sportivi raccoglierà i curriculum dei candidati che intendono proporsi per i posti di lavoro disponibili.

Come ormai è risaputo da tempo, l’atteso Villaggio della Forma Oxylane-Decathlon di Olmo aprirà a primavera a Perugia. Il nuovo maxi store dell’insegna sportiva sorgerà in un’area, quella del Villaggio che va da Olmo fino alle Quattro Torri, davvero di grandi dimensioni: ben 15mila metri quadrati coperti e 11 ettari scoperti, dei quali 5 destinati a parco ed aree verdi.

Molto attesi i risvolti occupazionali che Decathlon creerà nella zona, con ben 100 posti di lavoro previsti da parte dell’azienda. Le selezioni per il reclutamento sono già iniziate. La giunta comunale ha infatti deliberato l’atto che autorizza Decathlon ad effettuare la raccolta dei curriculum in Piazza Matteotti.

Decathlon infatti fino al 26 febbraio 2018 sarà in centro città con un container dedicato e autorizzato gratuitamente dalla giunta Romizi a sostare in Piazza Matteotti e raccogliere così i curriculum degli aspiranti lavoratori.

Tutti gli interessati a lavorare in Decathlon presso il nuovo Villaggio della Forma di Perugia-Olmo, possono quindi presentarsi presso il container allestito in Piazza Matteotti muniti di curriculum vitae.

Decathlon è una catena francese che commercializza articoli sportivi, attrezzature e abbigliamento in tutto il Mondo. In Italia l’azienda, presente dal 1998, conta oltre 89 punti vendita su tutto il territorio nazionale e circa 6mila dipendenti. Decathlon è presenta anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here