Trasporto Pubblico: si cercano Autisti uomini e donne, via alle Candidature

0
309

 

Nuove assunzioni di autisti in AMT Genova. L’azienda ligure di trasporti pubblici ha aperto le candidature, per il reclutamento di giovani apprendisti autisti, sia uomini che donne nati/e dopo il 31 luglio 1988. C’è tempo fino al 26 febbraio 2018 per inviare le candidature. Scopriamo quindi tutti i dettagli di questa selezione pubblica e come candidarsi.

AMT Genova gestisce il trasporto pubblico nel Comune di Genova e zone adiacenti, lungo le vallate del Valpolcevera e Valbisagno. I trasporti pubblici avvengono con un sistema multimodale che comprende autobus, metropolitana, funicolari, ascensori che collegano tutta la città 365 giorni l’anno.

L’azienda garantisce il trasporto pubblico grazie a 143 linee di bus, una linea metropolitana, 2 funicolari, una ferrovia a cremagliera, 11 ascensori, una ferrovia a scartamento ridotto  e una linea veloce via mare. AMT Genova trasposta ogni anno circa 133 milioni di passeggeri.

 

Selezioni aperte

L’azienda ricerca giovani candidati interessati a ricoprire il ruolo di autista di bus. Il nuovo bando di selezione indetto dall’azienda genovese permetterà la formazione di un elenco di candidati idonei da cui attingere per future assunzioni di personale.

Requisiti

Le ricerche di AMT sono rivolte a candidati, uomini e donne, nati dopo il 31 luglio 1988, in possesso di patente di guida D e CQC passeggeri in corso di validità. In alternativa è ritenuto valido il documento rilasciato da un Autoscuola che certifichi l’iscrizione ai corsi per il conseguimento della Patente D e della CQC passeggeri.

candidatura

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here