Lavoro per OSS: 50 Posti Disponibili per Operatori Socio Sanitari full time

0
507

Numerose opportunità di lavoro a Roma per personale sanitario. Sul portale lavoro della Città Metropolitana di Roma Capitale è stato pubblicato un interessante annuncio di lavoro per il reclutamento per 50 Operatori Socio Sanitari che potranno aggiudicarsi contratti a tempo determinato e indeterminato. Ecco tutto quello chec’è da sapere e come candidars

Sono aperte quindi le selezioni per 50 posti di lavoro per Operatori Socio Sanitari full-time, su turni anche festivi e notturni.

Le assunzioni sono destinate ad un Centro di eccellenza nell’assistenza domiciliare a pazienti affetti da gravi malattie degenerative. Le persone selezione quindi si occuperanno dell’assistenza di persone parzialmente e/o non autosufficiente nello svolgimento delle attività quotidiane, (igiene personale ed ambientale, somministrazione farmaci, attività finalizzate alla riattivazione e al recupero funzionale), fornendo supporto alla rilevazione dei bisogni dei pazienti e all’attuazione di interventi assistenziali.

Requisiti

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di:

  • diploma di scuola superiore;
  • attestato di Operatore socio sanitario;
  • precedente esperienza documentabile nella mansione;
  • preferibile conoscenza informatica di base;
  • preferibile patente e mezzo proprio.

 

Candidatura

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro per OSS a Roma possono candidarsi presentandosi personalmente presso uno dei Centri per l’Impiego di Roma entro il 15 marzo 2018, oppure tramite mail all’indirizzo preselezione.cinecitta@cittametropolitanaroma.gov.it, indicando in oggetto “Rif. 13449 operatore sociosanitario”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here