Assunzioni Welcome Italia: opportunità di lavoro nel settore ICT

0
385

Welcome Italia, la società toscana specializzata nell’offerta di servizi integrati di telecomunicazione e cloud computing per le PMI, è in costante crescita e, periodicamente, ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio staff. Ecco allora alcune informazioni sull’azienda e le opportunità di lavoro che offre al momento.

Welcome Italia opera nel settore delle telecomunicazione e IT come Operatore di rete fissa e si rivolge esclusivamente alle imprese distinguendosi però dalla concorrenza per la qualità dei servizi e l’attenzione verso i propri Clienti.

Nata nel 1983, ha due sedi in Toscana, una a Massarosa (LU) e una a Montacchiello (PI). La società è in costante crescita e opera in un settore, quello dell’ICT, che rappresenta sicuramente uno dei settori trainanti dell’economia mondiale. Nel 2016, con un patrimonio netto di 19,2 milioni, sono stati fatti investimenti per 8,1 milioni di euro (20,2% del fatturato) in infrastrutture di telecomunicazioni destinate al miglioramento dei servizi erogati ai Clienti.

 

Posizioni aperte

Welcome Italia è interessata ad incontrare persone motivate e desiderose di crescere professionalmente in un’azienda innovativa e dinamica, che offre un ambiente di lavoro creativo e stimolante dove tutti possono esprimere il proprio potenziale. Ecco allora le ricerche in corso in azienda.

Sviluppatori iOS – Android

Risorsa da inserire nella funzione Research & Development per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni mobile in ambito B2B. Il candidato ideale è un giovane laureato in discipline tecniche con 3 – 5 anni di esperienza nell’analisi e sviluppo di applicazioni in ambiente iOS o Android all’interno di aziende mediamente strutturate o software house.

Organization & Processes Specialist

La risorsa sarà inserita nel reparto Organization e si occuperà, con crescente autonomia, della mappatura e analisi dei flussi esistenti; miglioramento e aggiornamento dei processi aziendali esistenti; definizione, progettazione e realizzazione dei processi aziendali e della definizione, coordinamento ed erogazione della formazione sui processi. Si cerca un giovane laureato in ingegneria gestionale o in discipline economico-statistiche con breve esperienza, anche di stage, nell’ambito dell’analisi organizzativa.

 Junior Network Engineer

La risorsa, all’interno di un team di professionisti, curerà il monitoraggio e il troubleshooting sulla network infrastructure di Welcome Italia per garantire la continuità e la qualità dei servizi Voce e Dati erogati al Cliente, oltre che gli interventi di assistenza tecnica on line e l’upgrade dei servizi. L’azienda cerca un neolaureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica.

Tecnico in Telecomunicazioni

Questa ricerca è rivolta a giovani in possesso di un diploma tecnico (preferibilmente perito Informatico o Elettronico e Telecomunicazioni) interessati ad un percorso di crescita professionale in ambito TLC e networking, all’interno della funzione Operations dell’azienda.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here