Assunzioni Bata: opportunità di lavoro per Addetti alle Vendite Part Time

0
601

Il 2018 di Bata si apre all’insegna di numerose nuove assunzioni in programma. Per chi cerca lavoro nella vendita di calzature, la grande catena mondiale di negozi specializzati offre numerose nuove opportunità di lavoro in tutta Italia. Come pubblicato sul sito internet dell’insegna, sono aperte le ricerche di nuovo personale di vendita in numerose negozi presenti nelle principali città italiane.

Bata, la cui nascita risale al 1894 a Zlin, è il più grande rivenditore di scarpe al mondo con oltre 700 punti vendita in Europa e 5mila nel mondo. In Italia Bata è rappresentata dalla Compar S.p.a., storica azienda attiva dal 1931 nel settore delle calzature. Il Gruppo opera in Italia con una rete di oltre 300 negozi sotto le insegne Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World.

Al momento Bata è alla ricerca di numerosi Addetti/e alle vendite da inserire nei propri punti vendita. Le selezioni per diversi negozi sono rivolte anche a persone appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Le assunzioni avvengono principalmente con contratti a tempo determinato part-time o inserimenti in stage.

L’azienda intende quindi selezionare giovani, dinamici, fortemente orientati al risultato e con un grande interesse verso il mondo fashion. Non è quindi fondamentale possedere esperienza pregressa nella mansione o nel settore calzature.

Selezioni

Le selezioni in Bata prevedono, per i candidati ritenuti in linea con le figure ricercate, lo svolgimento di colloqui individuali e di gruppo.

Il colloquio individuale alterna momenti di domande prefissate da parte del selezionatore e momenti di maggiore flessibilità e spontaneità, per una durata di circa un’ora. Il colloquio di gruppo invece è mirato a verificare alcune caratteristiche relative al tipo di profilo ricercato, come le doti di leadership, comunicative e organizzative dei candidati, per una durata di circa tre ore.

domanda

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here