Strisce Blu: nuovi Posti di lavoro indeterminato per Ausiliari alla Sosta

0
425

La cooperativa che gestisce il servizio di sosta a pagamento nella città di Livorno, assumerà presto 10 ausiliari della sosta, dando priorità ai candidati residenti nel comune toscano. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prossime assunzioni e come candidarsi.

Tirrenica Mobilità s.c. è una cooperativa, con sede a Pisa, costituita nel 2014 rilevando da CO.PI.S.A. scrl il ramo d’azienda della Mobilità. Finanziatore principale della società è la grande cooperativa toscana Manutencoop, attiva nel settore dei rifiuti urbani. Ad oggi impiega circa 120 dipendenti, tra le sedi di Pisa, Livorno e Lazise.

La conferma delle nuove assunzioni nella nota cooperativa pisana arrivano direttamente dal presidente: di recente è stato firmato un importante accordo con il Comune di Livorno per la trasformazione di 11.500 parcheggi bianchi e all’estensione delle Ztl e delle Zsc blu. Con tutte queste nuove strisce blu in arrivo, la cooperativa avrà bisogna di una decina di ausiliari in più.

 

Profili ricercati

Tirrenica Mobilità ricerca principalmente giovani under 35 da assumere con contratti a tempo indeterminato. Verrà data priorità ai residenti di Livorno che siano in possesso almeno del diploma.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here