Terminus consulenza/ Agevolazioni pubbliche per l’accesso al credito delle Pmi

0
576

Dal 2018 è  operativa un’agevolazione riconosciuta alle piccole e medie imprese, per l’accesso al credito da 20.000 a 100 mila euro, per il mezzo di concessione pubblica di garanzie nei confronti delle banche, società di leasing ed intermediari finanziari convenzionati.

Tutte le piccole e medie imprese devono dimostrare di essere in grado di restituire le somme finanziate, attraverso apposita documentazione fiscale mentre le start up sono valutate sulla base di piani previsionali.

Sono escluse le aziende dell’industria automobilistica, costruzione navale, fibre sintetiche, carboniera, siderurgia e attività finanziarie mentre nel settore trasporti possono accedere solo le Pmi che effettuano trasporto merci su strada e per quelle agricole non è consentito il microcredito ma la controgaranzia.

Per consulenze fiscali o contabili su questo argomento o su altri e per soluzioni ai problemi aziendali, inclusa la ricerca di agevolazioni o soluzioni finanziarie adeguate, potrete contattarci al seguente numero di telefono: 0874.98926, oppure scrivere mail al seguente indirizzo: serviziterminus@libero.it. La consulenza è GRATUITA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here