Terminus contabilità/ Agevolazioni per microimprenditorialità

0
193

Sono previsti finanziamenti pubblici per la microimprenditorialità, rivolti ad imprese e liberi professionisti. Si tratta nello specifico di risorse tese a favorire la concessione di finanziamenti attraverso la garanzia pubblica.
I finanziamenti possono avere una durata massima di 7 anni e non richiedono garanzie reali; il limite massimo erogabile è di euro 25.000 per ciascun beneficiario e può essere aumentato di euro 10.000 qualora il finanziamento preveda l'erogazione frazionata e il raggiungimento di risultati intermedi stabiliti dal contratto.
E' possibile concedere allo stesso soggetto un nuovo finanziamento per un ammontare, che sommato al debito residuo di altre operazioni di microcredito, non superi il limite di 25.000 euro o, nei casi previsti, di 35.000 euro.
Per consulenze fiscali o contabili su questo argomento o su altri e per soluzioni ai problemi aziendali, inclusa la ricerca di agevolazioni o soluzioni finanziarie adeguate, potrete contattarci al seguente numero di telefono: 0874.98926, oppure scrivere mail al seguente indirizzo: [email protected] La consulenza è GRATUITA

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here