Terminus consulenza/ Agevolazioni per microimprenditorialità

0
608

ll gruppo Terminus offre un servizio di consulenza sui bandi di finanziamento attivi o di interesse specifico per le aziende e Pmi. Per saperne di più potrete contattarci al seguente numero di telefono: 0874.98926, oppure inviare mail al seguente indirizzo: serviziterminus@libero.it. La consulenza è GRATUITA.

Sono previsti finanziamenti pubblici per la microimprenditorialità, rivolti ad imprese e liberi professionisti. Si tratta nello specifico di risorse tese a favorire la concessione di finanziamenti attraverso la garanzia pubblica.
I finanziamenti possono avere una durata massima di 7 anni e non richiedono garanzie reali; il limite massimo erogabile è di euro 25.000 per ciascun beneficiario e può essere aumentato di euro 10.000 qualora il finanziamento preveda l’erogazione frazionata e il raggiungimento di risultati intermedi stabiliti dal contratto.
E’ possibile concedere allo stesso soggetto un nuovo finanziamento per un ammontare, che sommato al debito residuo di altre operazioni di microcredito, non superi il limite di 25.000 euro o, nei casi previsti, di 35.000 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here