Assunzioni Primark: lavoro per Addetti Vendite e Magazzino, Supervisori ecc

0
707

Primark, il noto brand irlandese specializzato nella vendita di abbigliamento ed accessori a prezzi low cost, ricerca periodicamente personale da inserire nei propri store in Italia. Ad essere ricercati non sono solo le figure di addetti vendita ma anche ruoli più direttivi e legati all’attività di gestione del brand

Il lavoro da Primark offre una varietà di ruoli che si inseriscono nelle seguenti categorie/settori:

  • Management
  • Supervisor
  • Addetto/a alle vendite
  • Visual merchandising
  • Cash office
  • Magazzino
  • Risorse Umane (P&C)
  • Stage

Lavorare da Primark significa entrare in un ambiente di lavoro dinamico ed energico, dove è necessario essere a conoscenza delle tendenze del settore ed avere passione per la moda. In tutti gli ambiti di inserimento, sono previsti specifici percorsi di crescita professionale, che rendono in il lavoro in Primark ancora più stimolante e motivante.

Addetto/a alle vendite

Posizione part – time e con inserimenti con contratto di stage o di apprendistato. Le risorse si dedicano all’attività di vendita / servizio clientela, rifornimento merce, operazioni di cassa, mantenimento pulizia e decoro del negozio e gestione dei camerini. Ricerche in corso a Firenze, Arese e Brescia.

Addetto al magazzino

Sempre con orario part-time, la risorsa si occuperà della ricezione dei colli in entrata; smistamento, movimentazione, stoccaggio e spedizione merce; verifica stock merce in magazzino. La ricerca è in corso per il punto vendita di Roncadelle, in provincia di Brescia.

People & Culture Supervisor (HR)

La risorsa si occupa della gestione delle Risorse Umane di un punto vendita con circa 200 collaboratori interfacciandosi con diverse funzioni dello store. In particolare, seguire le seguenti attività: selezione, assunzione ed inserimento team di negozio, formazione del personale, amministrazione e gestione del personale, monitoraggio KPI’s HR. E’ richiesta una laurea in ambito Economico/Giuridico o Umanistico. Ricerca in corso a Brescia ed Arese (in quest’ultima sede, con contratto di stage).

Supervisor Area Vendite

Questa figura assicura prestazioni efficaci del punto vendita e rappresenta il leader del proprio team. In particolare, garantisce la conformità degli standard e delle direttive aziendali sul servizio al cliente e sull’operatività dello store, si assicura che il personale riceva una formazione adeguata e si occupa delle esigenze legate all’attività commerciale. Ricerca in corso a Brescia.

Department Manager

La risorsa, a supporto dello Store Manager e degli altri Manager di reparto, si occupa della gestione quotidiana di uno specifico dipartimento al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato fissati, ottimizzare le vendite, garantire il rispetto degli standard aziendali e i livelli di servizio al cliente. Ricerca in corso a Brescia, Verona ed Arese.

Visual Merchandising Manager

La risorsa si occupa della gestione di tutte le attività di visual merchandising dello store quali allestimento vetrine, pareti, manichini e campagne di vendita e comunicazione, nel rispetto delle direttive aziendali. Ricerca in corso a Brescia e Verona (anche per il ruolo di Visual Merchandising Assistant).

Candidatura

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here