Gruppo Zani: opportunità di lavoro per Autisti di Bus, 20 i Posti Vacanti

0
392

Il gruppo turistico, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Manpower, offre 20 opportunità di lavoro per autisti di bus di linea e gran turismo, anche per il servizio City Sightseeing di Milano. Ecco nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi.

Il Gruppo Zani comprende più aziende operanti nel settore turistico e dei trasporti. Fondato nel 1951 da Giovan Battista Zani, il gruppo conta un centro turistico a Milano, 2 agenzie viaggi nel bergamasco, il servizio di linee urbane in Val Brembana, nella Bassa Bergamasca e nel Milanese, gli autobus turistici City Sightseeing a Milano e Genova, nonchè un servizio di parcheggio con navetta per l’aeroporto di Orio al Serio.

Manpower e il Gruppo Zani sono quindi alla ricerca di 20 autisti per le zone di Vimercate e Pero, da assumere con contratto a tempo determinato e percorso formativo iniziale in affiancamento.

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di:

  • patente D, CQC per trasporto persone;
  • carta tachigrafica.
  • preferibile autorizzazione NCC;
  • conoscenza base della lingua inglese;
  • esperienza pregressa nella guida di bus.

 

Candidatura

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro per autisti nel Gruppo Zani possono registrarsi direttamente sul sito ufficiale di Manpower, collegandosi alla pagina dedicata

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here