Esselunga: lavoro per Commessi e Responsabili

0
377

. La catena di profumerie Esserbella di Esselunga è nata nel 2002 e oggi conta oltre 35 punti vendita situati all’interno di alcune gallerie commerciali in Lombardia, Piemonte, Emilia e Toscana.

Figure ricercate

Allievo Responsabile Profumeria Esserbella

Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli di responsabilità all’interno delle profumerie, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo.

Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari ad un’autonoma ed efficace gestione organizzativa della profumeria Esserbella e al coordinamento delle risorse assegnate. La risorsa si occuperà, nello specifico, delle seguenti attività:

  • assistenza e servizio alla clientela;
  • gestione logistica del negozio supportata da attività di rifornimento ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo il layout;
  • analisi di dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto per la profumeria;
  • organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie).

Requisiti: per ricoprire il ruolo è richiesto il possesso di una Laurea (preferibilmente economia, scienze politiche, management d’impresa, scienze turistiche) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, tecnico per il turismo, pacle, licei). Posizione aperta a Milano e Monza.

 

Commesso Esserbella

E’ La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • assistenza e servizio alla clientela;
  • rifornimento ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo il layout;
  • verifica ed osservanza degli standard di sicurezza previsti dalle relative norme legislative.

 

Requisiti: per ricoprire il ruolo è richiesto il possesso di un Diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, tecnico per il turismo, pacle, licei). Posizione aperta a Bergamo, Monza e Como Camerlata.

Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore / ruolo in quanto è previsto un percorso di formazione strutturato in merito alle attività gestite dalla profumeria. Si tratta di formazione sul campo, in affiancamento a persone esperte, e di percorsi in aula finalizzati alla conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita.

candidature

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here