Ikea

0
365
FOTO DI REPERTORIO

IKEA ASSUNZIONI 2018

Sono sempre numerose le opportunità per lavorare in Ikea. Il colosso svedese dell’arredamento low cost raccoglie costantemente candidature in vista del piano assunzioni Ikea. L’azienda sta portando avanti un grande progetto di sviluppo e sta investendo ancora in Italia, dove sono in previsione nuove aperture, che porteranno numerosi nuovi posti di lavoro.

Durante l’anno, infatti, il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro nel nostro Paese. Le selezioni sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza, in vista di assunzionistage presso varie sedi situate sul territorio nazionale. Gli interessati a lavorare nel settore dell’arredamento possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo, pubblicate sulla pagina Ikea lavora con noi.

OFFERTE DI LAVORO IKEA

Le posizioni aperte in Ikea sono rivolte, generalmente, a laureandi e laureati, studenti universitari, diplomati, disponibili a lavorare anche nei week end. L’inserimento può avvenire con assunzioni a tempo determinato, indeterminato e tirocini. Il Gruppo periodicamente seleziona profili da inserire nei settori Marketing e Comunicazione, Logistica, Acquisti, Ristorante, Assistenza Clienti, Commerciale, Visual Merchandising, Interior Design, Risorse Umane – HR, Manutenzione, Vendite, Casse e in altre aree.

Ikea offre concrete opportunità di carriera e la possibilità di sperimentare percorsi professionali in diverse aree. Questo è possibile grazie alla diversificazione dei ruoli e alle occasioni di mobilità anche a livello internazionale, in base ai piani di sviluppo e agli obiettivi dei collaboratori. In un punto vendita Ikea sono impiegate diverse figure, dagli addetti alle vendite a cassieri, designer, repartisti, responsabili, manager e molte altre.
Le principali aree di inserimento sono le seguenti:
– Customer Relations;
– Information Technology (IT);
– Marketing;
– Risorse Umane;
– Ristorante;
– Acquisti;
– Finance e Business;
– Logistica;
– Vendite;
– Design e Sviluppo del prodotto;
– Comunicazione e Interior Design;
– Sostenibilità e TQE.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here