Settore Sanitario: 130 Posti per OSS, Educatori, Infermieri e Fisioterapisti

0
377

L’agenzia per il lavoro Umana, con la campagna di assunzioni Health Care Summer 2018, gestisce un alto numero di offerte di lavoro per infermieri, operatori socio sanitari, educatori professionali e fisioterapisti per diverse strutture sanitarie di Emilia Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Veneto: il totale dei profili da selezionare è più di 130, non tramite concorso come per le selezioni pubbliche ma tramite curriculum, titoli, esperienza.

Questi i requisiti per profili cercati, tra parentesi le zone di lavoro e il riferimento che dovete scrivere nella mail di candidatura:

  • Infermieri esperti in medicina d’urgenza (per il Veneto: Rif. DS–IPERVEN–EST3A/18, per la zona di Pordenone: Rif. DS–IPERFVG-EST3A/18): laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all’OPI aggiornata al 2018, esperienza di un anno nel ruolo, corso BLSD per operatori sanitari e BLSD pediatrico in corso di validità, disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su tre turni.
  • Operatori Socio Sanitari per strutture geriatriche e riabilitative (per il Veneto: Rif. DS–OSSVEN–EST3A/18, per la zona di Imola e Ravenna: Rif. DS-OSSER–EST3A/18, per la zona di Brescia e Merate: Rif. DS-OSSLOMB–EST3A/18): titolo di operatore socio sanitario OSS rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti, o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, esperienza di un anno nel ruolo, preferibilmente in ambito geriatrico o clinico riabilitativo, conoscenza dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare in equipe, disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su tre turni.
  • Operatori Socio Sanitari (OSS) per disabili (per la zona di Verona: DS-OSDISVER- EST2A/17, per l’alta Brianza: DS-OSDISBRI- EST2A/17): titolo di operatore socio sanitario OSS, rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti, o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, ottime capacità di lavoro in equipe e di gestione dello stress, disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su due o tre turni.
  • Educatori professionali per disabili (per la zona di Verona: DS-EPVER- EST3A/18, per l’Alta Brescia: DS-EPBRE- EST3A/18, per l’Alta Brianza: DS-EPBRI- EST3A/18, per l’Alta Modena: DS-EPMODE- EST3A/18): laurea in scienze dell’educazione (L-19) o in educatore professionale (L/SNT2), pregressa esperienza nella gestione di PEI, ottime capacità di lavoro in equipe e di gestione dello stress, disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su due o tre turni.
  • Fisioterapisti (per la zona di Gorizia e Udine: Rif. DS-FKTFRI- EST3A/18, per la zona di Brescia: Rif. DS-FKTBRE- EST3A/18): minima esperienza nel ruolo, ottime doti relazionali e capacità di lavorare in équipe multidisciplinari, laurea in fisioterapia, piena autonomia nella terapia manuale e nell’utilizzo delle strumentazioni in dotazione.
  • Educatori Professionali per minori (per la zona di Venezia: DS-EPVEN- EST3A/18, per l’Alta Udine: DS-EPUDI- EST3A/18): esperienza maturata nella gestione di minori in stato di abbandono o soggetti a tutela giudiziaria, laurea in scienze dell’educazione (L-19) o in educatore professionale (L/SNT2), pregressa esperienza nella gestione di utenti minori con difficoltà relazionali e di controllo degli impulsi, ottime capacità di lavoro in equipe e di gestione dello stress, disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su due o tre turni.

Candidatura

Gli interessati devono mandare il proprio curriculum all’indirizzo mail cv.sanita@umana.it, specificando il riferimento dell’offerta di lavoro a cui ci si candida

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here