Miroglio ricerca personale per varie Mansioni

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L’azienda che opera con le famose insegne Motivi, Oltre ed altre, offre interessanti offerte di lavoro in sede e nei numerosi negozi sparsi per tutto il territorio nazionale.

Miroglio SpA è una società con sede ad Alba, fondata nel 1947 da Giuseppe Miroglio. L’azienda produce e commercializza diverse linee di prodotti nei settori tessuti uniti e stampati, filati e carta transfer, e linee di abbigliamento dei brand Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Luisa Viola, Per Te by Krizia, Caractère, Diana Gallesi e Tailoritaly.

Il Gruppo Miroglio opera oggi con una rete di oltre 1100 negozi monomarca e 2300 punti vendita multimarca, in ben 34 Paesi del mondo. Come ogni anno Miroglio seleziona numerose risorse da inserire sia nei propri punti vendita sparsi per l’Italia che in sede centrale ad Alba (Cuneo). Al momento tramite il portale lavoro del gruppo è possibile prendere visione delle numerose ricerche di personale in corso.

Si tratta principalmente di assunzioni e inserimenti in stage in sede centrale, ma è sempre possibile inviare le candidature per lavorare anche nei punti vendita. Ecco un elenco delle posizioni aperte al momento nel gruppo Miroglio.

Stage in operations, finance & marketing: laurea ed entusiamo.

Senior buyer & product developer: esperienza minima di 5 anni in ruoli simili e nel settore, capacità di negoziazione, buona conoscenza dell’Inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero.

Senior designer:  esperienza pregressa nel ruolo in aziende di moda/fashion, conoscenza dei tessuti, modellistica e processo di allestimento di una collezione, doti analitiche, buona conoscenza della lingua inglese.

Junior merchandiser: laurea in discipline economiche, statistiche o matematiche, esperienza di 2 anni nel ruolo o nella posizione di Business Analyst, conoscenza di Excel e della lingua inglese, conoscenza di Hyperion e/o Sap Business Object, Microsoft Access e di Visual Basic/Macro.

Stage area social media: laurea in Economia, Scienze della Comunicazione o Marketing, ottima padronanza di Office e delle tecniche SEM e SEO, ottima conoscenza di Google AdWords e dei principali Social Network, conoscenza del’Inglese, buone capacità comunicative.

Analista funzionale: laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica, 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, conoscenza della piattaforma di sviluppo enterprise (.NET o J2EE) e uno o più ERP, data base relazionali e linguaggi SQL, modelli web service e SOA, padronanza della lingua inglese, doti relazionali e di negoziazioni, attitudine a lavorare in team e orientamento ai risultati.

Internship visual graphic: formazione in ambito tecnico o grafico, conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign e AutoCad, sensibilità estetica e creatività, doti relazionali, attenzione ai dettagli.

E-commerce specialist: laurea in Scienze Economiche o Umanistiche, almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, ottime capacità di analisi e misurazione dei risultati, conoscenza degli strumenti SEO e di analisi web, conoscenza di Inglese e/o Spagnolo, capacità di lavorare in tea

candidatura

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