Selezioni Carpisa

0
268

 

Carpisa, noto marchio di borse, valigie e articoli di pelletteria ha pubblicato numerose offerte di lavoro per addetti vendita nei negozi di tutta Italia. Per gli interessati a lavorare nel settore della gdo

Posizioni aperte

Carpisa cerca periodicamente personale per i propri negozi sull’intero territorio nazionale ma anche per la sede aziendale campana. Noi vi segnaliamo le posizioni attualmente aperte.

Lavoro nei Negozi Carpisa

Addetti Vendita: per candidarsi a questo ruolo l’azienda richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine.

Lavoro negli Uffici Carpisa

Visual Merchandiser: la risorsa dovrà garantire la corretta gestione visual dei punti vendita, sia diretti che in franchising, sull’intero territorio Nazionale, con l’obiettivo di avere una omogeneità di immagine (istruzioni Visual, window planning e visual book, allestimenti interni e vetrine). E’ richiesta esperienza nel ruolo e padronanza della lingua inglese.

CANDIDAURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here