Case del Maestro 2018/2019: pubblicato bando per i soggiorni invernali

0
307

È stato indetto il bando di concorso per l’assegnazione di 528 posti letto per i soggiorni invernali, dal 27 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019, presso le Case del Maestro.

Possono beneficiarne gli iscritti, in servizio e in quiescenza, della Gestione Assistenza Magistrale, i loro parenti entro il secondo grado, i vedovi e gli orfani, insieme all’altro genitore o al tutore, di iscritti e pensionati, purché minorenni alla data di scadenza del bando.

Per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso è necessario:

  • essere iscritti alla banca dati, ossia essere riconosciuti dall’Istituto come richiedenti della prestazione;
  • essere in possesso di un PIN dispositivo, utilizzabile per l’accesso a tutti i servizi in linea messi a disposizione dall’Istituto;
  • aver presentato la dichiarazione sostitutiva unica ( DSU mini o “modulare”, ai sensi della disciplina vigente) per la determinazione dell’ ISEE ordinario 2018, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.

La domanda deve essere inoltrata esclusivamente per via telematica, inserendo nel motore di ricerca del portale le parole “Case del Maestro”, aprire la relativa scheda informativa e cliccare su “Accedi al servizio” in alto a destra.

È possibile presentare la domanda dalle 12 del 17 settembre e non oltre le 12 del 5 ottobre 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here