Assunzioni Reale Mutua

0
49

Reale Mutua Assicurazioni, la più grande mutua assicuratrice italiana, ha aperto nuove posizioni per la creazione di posti di lavoro.

L’azienda è la mutua assicuratrice italiana a capo di Reale Group. Il gruppo opera nel settore assicurativo, immobiliare, bancario e dei servizi attraverso varie società, ed è attivo in Italia dal 1828. L’attività svolta da questa società sostanzialmente fa base ad un patrimonio costituito dai versamenti degli assicurati operanti come soci. L’assicurazione non ha azionisti ma il capitale sociale viene riutilizzato per coprire danni economici subiti dai soci.

L’azienda nel corso dell’anno offre diverse opportunità di lavoro destinate ai profili più disparati con livelli diversi di esperienza richiesta. Al momento le selezioni aperte sono indirizzate alla copertura di posti di lavoro in Piemonte.

Posizione aperte

Le posizioni aperte per entrare a far parte del gruppo sono sempre tante e differenti, in particolare oggi l’azienda offre posti di lavoro in Piemonte a Torino. Le figure ricercate in questo momento sono elencate di seguito con i relativi requisiti richiesti:

  • operatore customer service - gestione apertura sinistri: laurea in discipline economiche o giuridiche, buona conoscenza dell’inglese e ottime capacità di relazione;
  • risk manager - life risk e aggregation: laurea in materie quantitative, 3-5 anni di esperienza in ruoli e settori simili, conoscenza di prodotti assicurativi vita e la loro modellazione, la normativa solvency 2 e i principali modelli matematici per i mercati finanziari;
  • liquidatore sinistri: laurea magistrale in giurisprudenza, esperienza nella gestione dei sinistri e ottime doti di negoziazione e relazione.

CANDIDATURA

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here